sabato 22 settembre 2012

Un tablet cinese più potente del nuovo iPad?


Arriva il Visture V4 HD che scopiazza pure il sito della mela.
 
 



Un'azienda cinese produce tablet pericolosamente simili agli iPad di Apple, già a partire dal sito Internet da cui acquistarli. E le specifiche tecniche sono davvero interessanti... Guarda il video che li mette a confronto!
 
Una bella copia - Il V4 HD è l'ultimo modello prodotto dai baldi cinesi della Visture e bisogna ammettere che si difende molto bene, almeno sulla carta. Questa copia spudorata dell’iPad di Apple è dotata di un veloce Cortex A9 a 1.6 GHz coadiuvato da un processore grafico dedicato quad-core, un display da 10 pollici con risoluzione di 2.048x1.536 pixel, 1 GB di RAM, 16 o 32 GB di memoria flash integrata, telecamere da 2 e 5 Megapixel, Wi-Fi, bluetooth e una batteria gigantesca da 10.000 mAH. E funziona con Android Ice Cream Sandwhich 4.0.4. Il prezzo? Non ancora annunciato.
 
 
 
 
 
 
Fidarsi o non fidarsi?- Sembra tutto molto bello e se fate un giro sul sito, vedrete che il look non è male. Esiste anche una versione con caratteristiche simili all'iPad 2 e considerando che tutto sommato la cara Apple produce i suoi costosissimi tablet proprio nelle terre d'oriente, se questi Visture venissero venduti a un prezzo interessante, e fossero quanto meno affidabili, ci si potrebbe fare seriamente un pensierino. Meglio però aspettare qualche tipo di test in rete prima di buttarsi a capofitto a comprarli… non si sa mai.
Visture V4 e Apple iPad a confronto!
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento